PALLANUOTO: ITALIA vs CROAZIA 2015

Torino, Capitale Europea dello sport 2015, riabbraccia la pallanuoto. E lo ha fatto in grande stile, ospitando martedì 20 gennaio 2015, la Nazionale italiana maschile.

Bus Company, azienda leader nel panorama del trasporto pubblico in Piemonte, è stata sponsor ufficiale della sfida di Pallanuoto Italia - Croazia tenutasi al Palanuoto di Torino di Via Filadelfia e trasmessa in diretta su Rai Sport. L'appuntamento è stato di quelli di prestigio: si è giocato in World League (terzo turno) contro la Croazia, la storica rivale del Settebello. La partita rientrava nelle fasi di qualificazione in vista delle finali (Bergamo, 23-28 giugno), che avrebbero garantito alla vincente un posto alle Olimpiadi di Rio.

 

 

1.600
L’evento ha fatto registrare il tutto esaurito con 1.600 spettatori presenti.
100.000
Non solo gli spalti erano pieni, ma anche il pubblico in TV, che ha seguito in 
diretta su RAI Sport 1 l’incontro, ha fatto registrare un ottimo dato di ascolto: 
85 mila i telespettatori, con punte di 100 mila
350.000
La trasmissione della partita su Rai Sport 1 è stata diffusa anche in differita
nei giorni successivi per 3 volte.
in totale i telespettatori sono stati 350.000.
10.110
Le visite al sito ufficiale dell’evento www.italiacroazia.it
240
I secondi in cui il logo Bus Company è stato diffuso in esclusiva 
sugli schermi led posizionati sui 30 metri del
bordo vasca fronte TV
7.000
Contatti sui social network, Faceboock e Twitter, quest’ultimo con
twitter in diretta durante l’evento
120
i giornalisti accreditati
77
Italia Croazia ha fatto registrare un record assoluto: 77,00 euro il prezzo più 
alto mai pagato per assistere ad una partita di pallanuoto in Italia.
39.500
gli spettatori presenti allo Juventus Stadium
in occasione della presentazione della nazionale italiana di pallanuoto
avvenuta al centro del campo da gioco. 

Marchi

BUSCOMPANYPI: 00893890012
Linea Verde GIACHINOPI: 10420190018
Teamviewer
Leggi l'informativa sito

Seguici su Facebook