Mission

Il piacere di viaggiare e libertà in movimento... ecco quello che Bus Company vuole offrire ai suoi clienti. Per questo motivo studia ed analizza costantemente i bisogni della mobilità con l’obiettivo di estendere e migliorare la rete di collegamenti e la gestione del trasporto urbano ed extraurbano; rinnova costantemente la flotta degli autobus ed adotta nuove tecnologie per la sicurezza, per il confort dei passeggeri ed per il rispetto dell’ambiente.

Il gruppo propone attraverso l’agenzia viaggi un turismo in autobus diverso, più creativo, confezionando un ventaglio di proposte uniche ed originali che valorizzano angoli dell’Europa e dell’Italia sconosciuti.
Dare valore alle persone è la base della vision aziendale. E’ per questo che dedichiamo un’ attenzione particolare alle risorse umane attraverso la valorizzazione delle idee, la formazione costante e la diffusione della cultura aziendale rivolta sempre di più alla Qualità.

Parola chiave che è alla base della nostra filosofia aziendale, condivisa a tutti i livelli del gruppo che ha fatto percorrere chilometri di esperienza su strada e continua, ogni giorno, a darci la soddisfazione di trasportare milioni di viaggiatori.

BUS COMPANY IN NUMERI
L’azienda ha raggiunto un posizionamento competitivo rispetto al contesto di mercato piemontese e continua a perseguire obiettivi di qualità, sicurezza e soddisfazione delle esigenze di mobilità collettiva. Ecco i dati caratteristici complessivi di BUSCOMPANY:

Autobus di Linea 200
Autobus da noleggio 30
Autostazioni 2
Depositi 10 depositi
Dipendenti 300
Servizi di Linea Extraurbani 6.700.000 km
Servizi di Linea urbani 1.200.000 km
Servizi Turistici 1.600.000 km
Viaggiatori trasportati di linea      7.000.000
Servizi Turistici 350.000 viaggiatori

Marchi

BUSCOMPANYPI: 00893890012
Linea Verde GIACHINOPI: 10420190018

Seguici su Facebook