Sicurezza e comfort

SICUREZZA

Viaggiare in autobus è la forma di trasporto su strada più sicura d'Europa e con Bus Company arriverai a destinazione in totale sicurezza. La sicurezza per noi è al primo posto: i nostri autobus sono conformi ai più alti standard di sicurezza e i nostri autisti seguono costantemente i corsi più avanzati di guida sicura. Anche il nostro processo di crescita degli strumenti a bordo è al primo posto per garantire elevati standard di sicurezza. Grazie all’innovazione tecnologica infatti, i nostri autobus garantiscono un’esperienza di viaggio all’insegna del totale relax. Provate il servizio voi stessi noleggiando uno dei nostri bus. Ecco alcuni dispositivi di sicurezza a bordo dei nostri mezzi.

ESP. Controllo elettronico della stabilità. agisce in fase di sbandata, regolando la potenza del motore e frenando le singole ruote con differente intensità in modo tale da ristabilizzare l'assetto della vettura.

LANE ASSIST.  sistema di assistenza che avvisa il conducente distratto del superamento della linea che delimita la propria corsia.

DRAGER INTERLOCK. E’ uno strumento per il rilevamento del tasso alcolemico nell’aria espirata con blocco dell’avviamento del veicolo, che consente al conducente di mettersi alla guida in totale sicurezza. Questo dispositivo rileva l’alcol eventualmente presente nell’aria espirata dal soggetto e sblocca l’avviamento del motore solo al superamento del test.

MANUTENZIONE MEZZITutti i nostri mezzi sono soggetti ad una manutenzione preventiva che si prefigge l’obiettivo di eseguire un intervento manutentivo di "revisione", "sostituzione" o "riparazione", prima che nel componente si manifesti il guasto.

CONTROLLI SANITARI. Tutto il nostro personale è sottoposto a periodici controlli sanitari secondo la normativa di riferimento. Tutte le visite mediche sono altresì finalizzate alla verifica di assenza di condizioni di alcol dipendenza e di assunzione di sostanze psicotrope e stupefacenti).

SISTEMA FRENANTE ABA3 (Active Brake Assist 3). Il sistema riconosce non solo i veicoli che precedono, ma anche gli ostacoli fermi, e attiva automaticamente una frenata parziale in assenza di reazione da parte del conducente quando la distanza si riduce pericolosamente.

ALERT AUTOMATICO TEMPI DI GUIDAIl sistema monitora costantemente i tempi di guida aiutando il conducente ad osservare le norme della circolazione stradale come i tempi di guida. Il sistema controlla infatti periodicamente i tempi di guida e di riposo, richiamando l’attenzione su eventuali irregolarità.

CONFORT

Spostarsi in assoluta comodità è importantissimo per iniziare al meglio un viaggio. Le poltrone dei nostri autobus hanno schienali maggiormente reclinabili e sono corredate da poggia gambe che permettono di viaggiare semisdraiati per affrontare con il massimo comfort anche i trasferimenti più lunghi.

Autobus poltrona

Marchi

BUSCOMPANYPI: 00893890012
Linea Verde GIACHINOPI: 10420190018

Seguici su Facebook