Storia

Ogni azienda nasce da un sogno. Da più di 40 anni il sogno di Clemente Galleano è un futuro aziendale che mette al centro i bisogni della mobilità collettiva. Ancora oggi Bus Company segue lo stesso sogno, ecco perché abbiamo adottato sistemi innovativi, soluzioni di trasporto integrate ed una mobilità sempre più intelligente: per offrire alle persone il piacere di viaggiare.
Il senso di un’azienda di trasporto pubblico è aumentare la libertà di movimento degli utenti, perché il valore dell’interoperabilità tra i sistemi di trasporto è misurata dal tempo che regaleremo alle persone negli spostamenti, perché l’importanza nella scelta di mezzi sempre più sostenibili è nell’ambiente che potremmo salvaguardare, perché il vero scopo del miglioramento della mobilità è nel benessere dei cittadini del ventunesimo secolo.

  • 1972. Nasce la S.E.A.G., Servizi Extraurbani Autoturismo Galleano.
  • 1980. L’acquisto della Giachino segna l’ingresso nel settore turistico.
  • 1995. L’apertura del Tour Operator ottimizza i viaggi in autobus ed oggi offre una gamma di prodotti turistici completa e diversificata.
  • 1998. Creazione del marchio Bus Company.
  • 2000. Ingresso da azionista nell’A.T.I. Trasporti Interurbani S.p.A.
  • 2015. Nasce Bus Company S.r.l. dalla fusione di ATI e SEAG. Prima azienda del Trasporto Pubblico su gomma nella provincia Granda, seconda in Piemonte solo a GTT Gruppo Torinese Trasporti.

Marchi

BUSCOMPANYPI: 00893890012
Linea Verde GIACHINOPI: 10420190018
Teamviewer

Seguici su Facebook