Viaggi in Italia

COURMAYEUR E IL MONTE BIANCO
Domenica 24/06/2018
1 gg
Il viaggio conduce a Courmayeur per la salita sul Monte Bianco attraverso Skyway, la funivia soprannominata l'ottava meraviglia del mondo. Attraverso uno spettacolare itinerario, si potrà vivere un’esperienza unica ed ammirare uno scenario mozzafiato grazie alla cabina rotante a 360°. Concluderà la giornata una passeggiata escursionistica per raggiungere la nuova e suggestiva passerella panoramica a sbalzo sulla gola dell’Orrido di Pré-Saint-Didier. Con i suoi 160 metri di altezza, regala una nuova emozione e una vista incomparabile sulla catena del Monte Bianco, sulla conca di Pré-Saint-Didier con Champex, Palleusieux e Verrand, oltre ad un panorama mozzafiato sulla cascata dell'Orrido e sulla grotta della sorgente termale.
Gressoney
Sabato 7/07/2018
1 gg
Il viaggio per conoscere usi e costumi dalla Regina Margherita di Savoia, che amava Gressoney, tanto da frequentarla ogni anno come meta di vacanza prediletta. E’ l’imponente ghiacciaio del Monte Rosa ad offrire la suggestiva cornice a questa elegante località valdostana. E’ impossibile non rimanere affascinati dal paesaggio circostante e dalle suggestioni del villaggio alpino, dove si rivive la magia di un incanto antico, grazie alle ville ottocentesche ed il Castello dei Savoia.
Saint-Vincent
Sabato 14/07/2018
1 gg
Una giornata di completo relax presso il complesso delle Terme di Saint-Vincent, immerso in un paesaggio incantevole, contornato dalle splendide cime alpine della Valle d’Aosta. La Spa offre un ambiente unico, sofisticato e di elegante design. Il percorso si sviluppa attraverso tre piscine interne e una vasca panoramica esterna, tutte dotate di idromassaggi, getti cervicali e percorsi vascolari. Completano l’offerta tre saune (finlandese, soft e mediterranea), bagno di vapore, docce breeze, docce emozionali, cascata di ghiaccio, area relax con tisaneria e solarium dotato di tre jacuzzi.
Macerata
Venerdì 20/07/2018
3 gg
Un affascinante viaggio attraverso le terre marchigiane, terre dai diversi profili e dalle molteplici anime, capaci di suscitare emozioni intense, dove il sacro si sposa da sempre con i piaceri più profani di bellezze artistiche, delizie gastronomiche e fervore delle tradizioni. Una visita esclusiva del backstage dello Sferisterio Opera Festival di Macerata con un suggestivo aperitivo sul Loggione, seguito da una serata all’opera, vale il viaggio. A questo si aggiungono Recanati, patria della poesia di Leopardi, ed una sosta al Santuario di Loreto, monumento d’arte di singolare bellezza.
RAVENNA
Domenica 22/07/2018
2 gg
Fulcro del viaggio sarà la partecipazione allo spettacolo “Roberto Bolle and Friends”, che ha conquistato piazze e teatri, portando la danza dove non c’era mai stata. C’è ancora riserbo sul cast e il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala - che è anche Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York - non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello. Completerà il soggiorno la visita guidata di Ravenna e dei suoi principali monumenti.
VALNONTEY E COGNE
Domenica 29/07/2018
1 gg
Una giornata immersi nella natura e nello scenario unico dei ghiacciai del Gran Paradiso. Dalla piccola località di Valnontey, con una piacevole passeggiata, si potranno ammirare le infinite bellezze naturali che si estendono a perdita d’occhio verso le vette innevate, i pascoli e i corsi limpidi dei torrenti. Seguirà la visita del Giardino Botanico Alpino Paradisia, con le fioriture alpine, le piante officinali e i licheni, per concludere la giornata nel caratteristico centro storico di Cogne, dove ancora si praticano attività artigianali come il famoso “tombolo”.

Marchi

BUSCOMPANYPI: 00893890012
Linea Verde GIACHINOPI: 10420190018
Teamviewer

Seguici su Facebook