Innovazione

L’Associazione Internazionale del Trasporto Pubblico prevede che nel 2020, 2,87 miliardi di persone al mondo saranno connesse con uno smartphone. Una rivoluzione nel modo di vivere e di fruire dei servizi, a partire da quelli di mobilità.

Per tali ragioni sosteniamo che il futuro è di chi avrà in mano il massimo degli strumenti messi a punto grazie all’innovazione tecnologica. Questo è particolarmente vero per le imprese di trasporto pubblico a ragione della peculiarità della nostra attività e delle nuove frontiere aperte. Per Bus Company pertanto la parola d’ordine è mettere il cliente al centro e rendergli la vita facile: piattaforme per la pianificazione del viaggio con l’acquisto del biglietto e senza soluzione di continuità, servizi di informazioni ausiliari sul contesto urbano ed extraurbano e servizi di mobilità su misura. Ecco perché in Bus Company partecipiamo continuamente a nuovi progetti e soluzioni innovative, allo scopo di intercettare i nuovi bisogni di mobilità cercando di muoverci anche fuori dagli schemi delle aziende tradizionali di trasporto pubblico, aprendoci a nuove sfide imprenditoriali e di innovazione tecnologica.

Per quanto riguarda l’innovazione dei processi aziendali, attraverso la fusione dell’Information Technology con la gestione delle risorse umane, cerchiamo costantemente di elevare la performance aziendale. Fondata su nuove tecnologie e lavoratori motivati, l’innovazione di processo inizia con l’elaborazione di una vision strategica con l’obiettivo di migliorare costi, tempi e qualità del lavoro.

SVILUPPO NUOVI BUSINESS

INNOVAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

NON ESITATE A CONTATTARCI

Per qualsiasi informazione

Inserisci il codice riportato nell'immagine

captcha

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart