Totem Officina

Insieme al servizio, il settore manutentivo ricopre oggi un ruolo di primo piano all’interno delle Aziende di Trasporto pubblico, sia in termini di costi sia in termini di valore percepito sull’operato dall’utente finale.
Gli strumenti di analisi e reportistica utilizzati per il supporto della Direzione e il Management nel momento delle scelte strategiche, devono poter contare su dati attendibili ed aggiornati: un’analisi basata su informazioni non attendibili o vetuste, porta a scelte di uguali caratteristiche. La sicurezza e l’integrità del dato, la reperibilità e la condivisione delle informazioni e la tempestività di input (dati inseriti in tempo reale e non a posteriori) sono prerequisiti essenziali per un’analisi corretta dell’andamento dei processi.
La raccolta dati dei processi manutentivi è quindi uno degli aspetti da considerarsi tra i più importanti relativamente all’evoluzione del Sistema di Controllo Aziendale.

E’ pertanto necessario che le informazioni gestite dal Sistema Informativo di Manutenzione siano certe, esatte, tempestive e trasparenti.
Proprio per questi motivi l’Officina Bus Company gestisce la rilevazione automatica delle attività manutentive effettuate dal personale interno, dando un ulteriore contributo al miglioramento dei processi aziendali.

NON ESITATE A CONTATTARCI

Per qualsiasi informazione

Inserisci il codice riportato nell'immagine

captcha

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart