Versamenti personale viaggiante

Sistemi di deposito

Bus Company in collaborazione con Gunnebo, fornitore principale e globale per la sicurezza, ha adottato soluzioni sicure e innovative per il versamento del proprio personale viaggiante. Il cash management Gunnebo è un sistema automatizzato all’interno dell’azienda che consente un notevole risparmio di tempo, una gestione più precisa e l’eliminazione degli errori di conteggio.

In dettaglio, le banconote versate sono validate e contate automaticamente, ogni possibilità di errore umano nei conteggi è quindi eliminata. Il sistema è certo e sicuro: il conteggio è affidato a un lettore certificato BCE, l’incasso è trasferito in una cassaforte con certificazione equivalente al grado III ECB●S e il versamento è confermato da una ricevuta che, oltre a specificare naturalmente l’importo, identifica anche la data e l’ora del versamento e l’operatore che lo ha effettuato.

Il sistema di deposito è dotato di un’interfaccia touchscreen chiara e dal funzionamento intuitivo, che permette di visualizzare l’esito di validazione anche delle singole banconote. Il software di supervisione Cash Control permette di collegare SCRD a un server centrale e monitorarlo da remoto. Questo permette di tenere sempre sotto controllo il livello dei versamenti, avvertendo ad esempio gli operatori in modo che provvedano al momento opportuno al prelievo del sacco (il sistema utilizza sacchi dello stesso tipo impiegato nelle casseforti antirapina, e garantisce quindi un elevato livello di sicurezza). Anche in occasione dell’operazione di prelievo il sistema rilascia una ricevuta che identifica operatore, numero del sacco e orario. Il sistema elimina gli errori nei conteggi, scarta le banconote false, velocizza le operazioni di fine turno e versamento e consente ampie possibilità di controllo da remoto.

NON ESITATE A CONTATTARCI

Per qualsiasi informazione

Inserisci il codice riportato nell'immagine

captcha

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart