Damilano in visita allo stabilimento Bus Company

Damilano in visita allo stabilimento Bus Company

Paolo Damilano, candidato sindaco per il centrodestra a Torino, ha visitato questa mattina lo stabilimento di Bus Company, in occasione di una cerimonia intima con alcuni invitati da tempo amici e sostenitori dell’azienda.

Con oltre 15 milioni di passeggeri l’anno, rappresenta una delle più importanti realtà per il trasporto persone in Piemonte, tracciando collegamenti tra Torino, Cuneo e Asti.

Durante l’incontro, Damilano ha esposto brevemente il suo programma elettorale. “Con le nostre sette liste, siamo la coalizione più grande a presentarsi alle elezioni – ha ricordato -. Un risultato prima impensabile, ma che ora ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini che vogliono davvero rendere Torino bellissima”.

Leggi l’articolo: https://www.torinoggi.it/2021/09/25/leggi-notizia/argomenti/politica-11/articolo/damilano-in-visita-allo-stabilimento-bus-company-di-torino.html

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Visto il progressivo ritorno alla normalità,
DAL 1° APRILE 2022 SI TORNA ALLA NORMALE CAPIENZA DEL 100%.
L'unico vincolo per accedere all'autobus sarà indossare la:

MASCHERINA FFP2
Sono esenti i bambini di età inferiore ai 6 anni e le persone conpatologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina,
nonché le persone che devono comunicare con un disabile in modo da non poter fare uso del dispositivo.

Leggi qui il comunicato: Bus Company - 1 aprile 2022