Sul pullman di linea l’augurio “Andrà tutto bene”: GrandaBus dona 50mila euro all’Asl Cn1 di Cuneo

Il Consorzio Granda Bus in questa fase di emergenza ha ritenuto di stare vicino agli ospedali della provincia di Cuneo effettuando una donazione all’Azienda Sanitaria Locale Cn1 per un importo di 50.000 euro.

La donazione è stata erogata dalle seguenti aziende di Trasporto pubblico locale:

BUSCOMPANY S.r.l. / STP S.r.l. 16.500 euro;

AUTOLINEE NUOVA BENESE S.r.l. 7500 euro;

AUTOLINEE ALLASIA S.r.l. 5000 euro;

GUNETTO Autolinee S.r.l. 5000 euro;

RIVIERA TRASPORTI PIEMONTE S.r.l. 5000 euro;

S.A.C. S.r.l. / Nuova S.A.A.R. S.r.l. 5000 euro;

SAV AUTOLINEE S.r.l. / AUTOLINEE VALLE PESIO s.r.l. 5000 euro;

ACTP S.r.l. 1000 euro.

Il presidente del Consorzio Granda Bus, Clemente Galleano dichiara: “Anche noi operatori del Consorzio siamo prima di tutto cittadini e vogliamo essere vicini ai nostri concittadini. In questo difficile momento stiamo continuando a garantire il servizio di trasporto pubblico cercando di tutelare al massimo il nostro personale viaggiante e i passeggeri. Il Consorzio ha deciso anche di effettuare questa donazione proprio per stare vicino a quegli ospedali dei territori che serve con il trasporto pubblico”.

“Il nostro piccolo gesto vuole restituire almeno in parte ai nostri Comuni e alla nostra grande provincia la disponibilità e l’apertura che ci è stata dimostrata in questi anni – prosegue Galleano -. Con questo gesto vogliamo provare a dare il nostro contributo a superare questo difficile momento. Quando tutto sarà finito, saremo pronti a ripartire a pieno regime e ad aiutare questa provincia a riprendersi”.

Leggi l’articolo